Visiotest usato

Visiotest Usato

Elettromedicali usati riesce anche nel difficile intento di aiutare chi è alla ricerca di un visiotes usato

L’acquisto di un Visiotest può essere la spesa più gravosa per un Medico che vuole iniziare l’attività di Medicina del Lavoro. In effetti anche tra l’usato questi tipi di strumenti sono di difficile reperimento, perché non si usurano facilmente e vanno bene per lo screening in quasi tutti i tipi di Medicina.

Per prendere visione dei Visiotes Usati e controllati dal nostro staff usa i tasti di contatto sulla colonna lateriale.

Qui sotto invece facciamo un esempio concreto con la nuovissima formula di “noleggio”: non viene più proposto un usato ma un apparecchio completamente nuovo al costo di un usato

Il VisioTest Essilor ad esempio è molto diffuso e permette la misurazione delle funzioni visive in pochi minuti. I prezzi di questi strumenti oscillano tra i 2.500,00 ed i 5.000,00 euro circa. Elettromedicaliusati.com by MecMedical da oggi offre la possibilità di Noleggiare uno o più Visiotest con un canone a partire da 61,00 euro al mese. Il periodo di noleggio può variare, a seconda delle esigenze,  dai 2 ai 5 anni al termine dei quali si può decidere se :

-rinnovare il contratto di noleggio

-diventare proprietari dello strumento pagando una piccola differenza

-oppure semplicemente restituire lo strumento

Per noleggiare gli strumenti elettromedicali con elettromedicaliusati.com by MecMedical basta essere iscritti all’albo dei medici da almeno due anni.

A tutto il resto pensiamo noi!

One thought on “Visiotest Usato

  1. Pingback: Visiotest Usato | Elettromedicali Usati

Comments are closed.